Oltre tre decenni
di innovazione e design.
Oltre tre decenni di innovazione e design.
La nostra vision
Essere l’ispirazione che ti spinge ad abbracciare la libertà, creando imbarcazioni da sogno per vivere esperienze indimenticabili. Farti innamorare del mare e della sua essenza unica, ogni giorno, più di quanto avresti mai immaginato.

La nostra mission
Diventare un punto di riferimento nel mercato internazionale attraverso una selezione di brands e di imbarcazioni che incarnano i nostri valori di stile, innovazione tecnologica e autentico spirito italiano. Guidati dalla passione e dall’esperienza, investiamo costantemente nelle persone e nei processi produttivi, proponendo idee semplici, intelligenti e sempre sorprendenti per alimentare la cultura dell’innovazione e far crescere il nostro team.
La nostra mission
Progettare e costruire imbarcazioni
di lusso che elevano l'esperienza di navigazione, combinando comfort,
sicurezza e performance eccezionali.
Siamo impegnati nell'utilizzo di materiali sostenibili e tecnologie rispettose dell'ambiente per vivere il mare in modo consapevole.
Storia
Sacs Tecnorib nasce dalla fusione di esperienza e know-how sviluppato con Sacs e PIRELLI, pionieri nell’era dei maxi-gommoni di lusso con le loro rinomate linee Strider, Rebel, Speedboats e Tenders. Queste imbarcazioni rappresentano un perfetto equilibrio tra le prestazioni e la sicurezza di un RIB e il comfort e la maestosità di uno yacht, stabilendo nuovi standard nel lusso marittimo.
Nel 2005, Sacs Tecnorib ha ampliato la sua portata nel settore nautico con il lancio della gamma PIRELLI Speedboats, consolidando una partnership ultradecennale con il rinomato marchio PIRELLI.

SACS
Fondazione
PIRELLI Speedboats
Progettare e costruire nuovi gommoni
STRIDER
Il primo dell'innovativa linea Strider e inaugurazione dell'era dei Maxi-Rib
tender
Esce il primo Pirelli Tender
rebel
Nasce Rebel con il primo modello, Rebel 47
WALKAROUND
Il primo Pirelli Walkaround
Storia
SACS Tecnorib nasce dalla fusione di esperienza e know-how sviluppato con Sacs e Pirelli, pionieri nell’era dei maxi-gommoni di lusso con le loro rinomate linee Strider, Rebel, Speedboats e Tenders. Queste imbarcazioni rappresentano un perfetto equilibrio tra le prestazioni e la sicurezza di un RIB e il comfort e la maestosità di uno yacht, stabilendo nuovi standard nel lusso marittimo.
Nel 2005, SACS Tecnorib ha ampliato la sua portata nel settore nautico con il lancio della gamma Pirelli Speedboats, consolidando una partnership ultradecennale con il rinomato marchio Pirelli.
1989
SACS
Fondazione
2005
PIRELLI SPEEDBOATS
Progettare e costruire nuovi gommoni
2007
STRIDER
Il primo dell’innovativa linea Strider e inaugurazione era dei Maxi-Rib
2014
TENDER
Esce il primo PIRELLI Tender
2017
REBEL
Nasce Rebel con il primo modello, Rebel 47
2020
WALKAROUND
Il primo PIRELLI Walkaround
Design
Per SACS Tecnorib il design non è solo forma, ma principio ispiratore.
Mar Garrente ne è la sintesi: una scultura in marmo che anticipa il futuro del brand,
intrecciando artigianalità italiana e innovazione stilistica. Un’opera che racconta dove siamo e dove vogliamo arrivare.
Il design è un valore guida.
Mar Garrente ne è espressione concreta: un’opera che unisce artigianalità e innovazione, anticipando la visione futura del brand.
Responsabilità sociale
d'impresa
Ci impegniamo per il benessere e il welfare dei nostri dipendenti e ci sforziamo di minimizzare l’impatto ambientale e promuoviamo pratiche responsabili che proteggano gli ecosistemi acquatici in cui navigano le nostre imbarcazioni.

SACS Tecnorib sostiene gli oceani
attraverso una partnership con Blue Marine Foundation
SACS Tecnorib rafforza il suo impegno per la sostenibilità con Blue Marine Foundation, una charity impegnata nella tutela marina.
Un'azione concreta per proteggere gli oceani, promuovendo soluzioni innovative, pratiche produttive sostenibili e una navigazione più responsabile.
Entra nel team
Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti per ampliare il nostro team. Compila il form qui sotto se sei interessato a entrare nel gruppo SACS o se vuoi diventare fornitore.