SACS TECNORIB E NUO INSIEME PER LA CRESCITA
Ulteriore traguardo nel percorso di consolidamento e sviluppo di SACS TECNORIB che ha definito una partnership strategica con la holding di partecipazioni NUO.
NUO è una holding di investimento a cui contribuiscono come investitori primari e famiglie imprenditoriali internazionali e multi-generazionali. NUO ha l’obiettivo di investire in imprese che rappresentino l’eccellenza italiana. Lo scopo è consentire alla società di aumentare il proprio valore e di essere “future proof”, fornendo non solo capitale ma anche supporto alla crescita, senza mai perdere di vista la coltivazione del capitale umano, culturale e ambientale.
“Siamo felici di annunciare questa partnership, certi del fatto che potrà generare grande valore ed indirizzarci ad un nuovo livello di competitività internazionale. Questo ulteriore passo ci rende orgogliosi e certifica il fatto di aver costruito con passione e dedizione un’azienda d’eccellenza, attraente non solo agli occhi dei clienti ma anche di investitori di grande lustro come NUO. Continueremo a guardare con determinazione al futuro, mantenendo al centro della nostra missione il desiderio di fare crescere l’azienda attraverso l’accesso a nuove competenze e nuove opportunità di sviluppo, rinnovando come sempre la capacità di indirizzare l’innovazione nel nostro settore” – sottolinea Matteo Magni, Presidente e CEO di SACS TECNORIB.