Skip links

SACS TECNORIB PRESENTA L’OPERA “MAR GARRENTE”

Il design è sempre stato il motore che guida l’innovazione in Sacs Tecnorib, un pilastro fondamentale per lo sviluppo di nuove imbarcazioni. Più che una scelta stilistica, rappresenta un elemento identitario e strategico, capace di coniugare forma e funzione. Questa filosofia ha ispirato la creazione di Mar Garrente.
Con questo progetto, l’azienda non si limita a celebrare il design, ma crea un’opera unica, frutto di un concept che rappresenta un’imbarcazione Sport Coupé performante e innovativa. L’opera racchiude in sé, sebbene nascosti, gli stilemi che connoteranno il design di nuovi progetti SACS Tecnorib.

Disegnata da Christian Grande e realizzata in marmo Bianco Altissimo dagli artigiani di Henraux, Mar Garrente si ispira ai principi del Futurismo, movimento che ha celebrato la modernità, la velocità e la dinamicità.

Nicola Antonelli, Chief Marketing Officer di Sacs Tecnorib, spiega: “Volevamo creare un’opera che non solo celebrasse il nostro passato, ma lanciasse anche uno sguardo verso il futuro, anticipando un nuovo concetto.”

Con questo progetto, Sacs Tecnorib non solo riafferma il proprio impegno nella ricerca stilistica e nell’innovazione, ma anticipa le future evoluzioni del design nautico.

Leave a comment

This website uses cookies to improve your web experience.